skip to Main Content
0245493111 info@istitutonumen.it

Il workshop Rhinoceros 3D printing – basic, si rivolge a tutti coloro che intendono acquisire conoscenza, tecnica e pratica, tra uno dei più diffusi software di disegno assistito, (modellazione di forme tridimensionali di media complessità) caratterizzato da un’estrema facilità di apprendimento e d’uso per entrare nel mondo della progettazione e della stampa 3D.

All’interno del corso si affronteranno i primi passi per comprendere come gestire un progetto, creando i file necessari per le stampanti 3D. Il workshop, copre le esigenze degli utenti che vogliono conoscere i vantaggi della modellazione tridimensionale fino a chi deve approfondire l’uso del software per ottenere la massima efficienza nella modellazione e progettazione di forme complesse dedicate alla stampa 3D. 

Con Rhinoceros 7.0 è possibile sviluppare in breve tempo prodotti collegati ad innumerevoli settori professionali, come il disegno di gioielli ed accessori moda, la progettazione di cover plastici per i settori industrial design, la progettazione navale ed automotive, la progettazione di interior design.

 

    Vorresti maggiori informazioni o iscriverti ai corsi? Contattaci!

    Back To Top