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Gentile studente, grazie per aver scelto i nostri corsi. Ti invitiamo a seguire le seguenti istruzioni, per procedere con la documentazione per la pre-iscrizione al corso prescelto.

Per la procedura alla pre-iscrizione puoi scegliere le 2 opzioni di seguito riportate:

Procedura 1: Online

  1. Scaricare la domanda di pre-iscrizione al corso prescelto, compilarla, stamparla e firmarla.
  2. Una volta terminata la procedura on line, inviare il documento scansionato al nostro ufficio di segreteria insieme alla seguente documentazione:
  • Fotocopia documento d’identità
  • Certificato di diploma di scuola media superiore o titolo equivalente
  • Copia del Curriculum Vitae
  • Portfolio (solo quando il corso lo richiede)
  • Lettera di presentazione
  1. Inviare il materiale tramite una delle seguenti modalità:
  • WeTransfer (la domanda di ammissione deve essere firmata e scansionata)
  • E-mail: segreteria@istitutonumen.it
  • Posta: via Raffaele Lambruschini, 36 – 20156 Milano (MI), Istituto Numen

Procedura 2: In Sede

  1. Fissare un appuntamento tramite l'ufficio di segreteria chiamando il numero  349 84 83 580 o inviando una email a segreteria@istitutonumen.it
  2. Recarsi in sede, all’indirizzo via Raffaele Lambruschini, 36 – 20156 Milano (MI)
  3. Portare la seguente documentazione:
  • Fotocopia documento d’identità
  • Certificato di diploma di scuola media superiore o titolo equivalente
  • Copia del Curriculum Vitae
  • Portfolio (solo quando il corso lo richiede)
  • Lettera di presentazione

*Per qualsiasi dubbio o per aver supporto nella procedura, non esitare a contattare l'ufficio di segreteria.

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