skip to Main Content
0245493111 info@istitutonumen.it

La finalità dello short master di Rendering V-Ray con 3D Studio Max è quella di offrire, le competenze per la visualizzazione dell’idea progettuale, attraverso software digitali dedicati alla resa fotorealistica-rendering. Il rendering fotorealistico permette, sia la resa descrittiva del modello, che quella emozionale e costituisce uno Step ormai fondamentale, nella presentazione di progetti in ambito professionale.

Lo studente, acquisirà le competenze per la creazione di render, all’interno dell’ambiente software 3D Studio Max, realizzando immagini a resa “fotografica”, attraverso il motore di rendering V-Ray, che rappresenta il più diffuso motore di rendering attualmente in commercio. Completerà il processo produttivo, la conoscenza di software come Adobe Photoshop, per la post produzione e ritocco finale.

Lo studente al termine dei corsi di V-Ray, sarà in grado di gestire l’intero processo di renderizzazione di un progetto, dal settaggio delle luci, alla simulazione dei materiali, alla scelta dell’inquadratura e dei settaggi per ottenere un render finale di alta qualità e di realismo.

    Vorresti maggiori informazioni o iscriverti ai corsi? Contattaci!

    Back To Top