skip to Main Content
0245493111 info@istitutonumen.it
PRESENTAZIONE
Il designer sviluppa progetti per il sistema industriale e distributivo, fondati su criteri estetici e di funzionalità, validando il prodotto all’interno di un mercato potenziale in continua evoluzione. Progettare significa affrontare la complessità del processo creativo e di sviluppo prendendo in esame l’intero ciclo di vita secondo logiche sostenibili e modalità di consumo.

OBIETTIVO
L’obiettivo del master in 3D Industrial Design è formare un professionista nel settore del Design in grado di realizzare e gestire la definizione del concept, lo sviluppo e la sua rappresentazione, che sappia modellare e creare architetture in 3D attraverso appositi software dedicati (3D Studio max, Adobe Photoshop, Vray/Plugin).

ARTICOLAZIONE DEL CORSO
Il master offre un percorso formativo completo e intensivo, che prevede la definizione di parti teoriche, tecniche e numerose esercitazioni pratiche in laboratorio. Grazie a questo corso, formazione ed industria si fondono per garantire qualità e professionalità attingendo dall’esperienza dei nostri docenti, che svolgono una vera e propria formazione “su misura”. Il percorso didattico comprende l’uso e l’acquisizione delle seguenti pratiche: Modellazione 3D, rendering, Animazione (Architettonica).

    Vorresti maggiori informazioni o iscriverti ai corsi? Contattaci!

    Back To Top