Lezione 1: Motori di rendering in Blender: EEVEE e CYCLES X (velocità vs fotorealismo)
Lezione 2: UV Maps, Texture Coordinate, Proiettare la superficie di un solido su un piano
Lezione 3: Materiali procedurali (metallo, vetro, plastica, caustiche, rifrazioni, subsurface scattering)
Lezione 4: Illuminazione, Camera, Environment Texture
Lezione 5: Impostazioni e configurazione di base di Eevee
Lezione 6: Impostazioni e configurazione di base di Cycles X
Lezione 7: Compositing e post processin , Render farm e render distribuiti
Partenze | 13 Marzo 2023
Frequenza | 1 / 2 incontri settimanali
Orario | 9:30 – 12:30
Costo | € 680 [IVA e t. iscrizione incluse]
Totale ore formative | 21
Il corso è a numero chiuso.
Ogni studente deve essere in possesso di un proprio computer.
Adatto anche a chi, pur senza una preparazione specifica, desidera apprendere in breve tempo una preparazione base.
Attestato di frequenza a fine corso.