Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /customers/7/2/1/istitutonumen.it/httpd.www/wp-includes/functions.php on line 5831 Short Master | FASHION EYEWEAR DESIGN 4.0 | Istituto NUMEN skip to Main Content
0245493111 info@istitutonumen.it

3D Modeling & Rapid Prototyping | Intensive

Gli occhiali rappresentano da sempre uno straordinario oggetto di culto. Un accessorio unico, in grado di affascinare intere generazioni, adeguandosi funzionalmente ai diversi contesti e ai diversi stili di vita. La figura del progettista d’occhiali nasce dalla necessità del mercato in continua evoluzione nel settore accessori moda.

L’obiettivo dello short master è formare un designer  nella progettazione d’occhiali con competenze  tecniche, di Modellazione 3D e  metodologie tecnico-pratiche  per  lo sviluppo e la  realizzazione di prototipi  mediante le stampanti 3D. Durante il percorso formativo, gli studenti avranno  maturato  le competenze specifiche  nell’ambito del Fashion Glasses Design e avranno sviluppato gli strumenti fondamentali per la progettazione e la realizzazione  di occhiali adatti alle occasioni e alle esigenze più diverse.

Il corso è diviso in quattro aree: 

Elementi per la progettazione di un occhiale – Modellazione 3D con Rhinoceros e Blender – Realizzazione di prototipi tramite la stampante 3D.

Sbocchi lavorativi nel settore accessori moda, occhiali, modellazione 3D e stampa 3D.

    Vorresti maggiori informazioni o iscriverti ai corsi? Contattaci!

    Back To Top