skip to Main Content
0245493111 info@istitutonumen.it

Lo short master in Car Modelling 3D è un percorso per coloro che cercano una formazione nel design all’interno del mondo automotive, Approfondendo lo studio e la progettazione di parti di carrozzeria, complementi, accessori e interni dell’abitacolo.

Lo short master è suddiviso in una parte teorica ed in una pratica, che consiste nella progettazione 3D con l’ausilio dei software Siemens NX e/o CATIA V5. L’acquisizione di metodologie utili per lo sviluppo e la realizzazione di progetti mediante i più recenti e moderni strumenti di digital manufacturing (modellazione e stampa 3d) per la realizzazione di un prototipo, sempre più comune  nelle fabbriche e negli studi di progettazione

Il percorso didattico studiato per questo short master favorisce la possibilità di proporsi sul mercato del lavoro nel settore Automotive.

E’ rivolto a designer, ingegneri, artisti e appassionati del settore automobilistico ed è adatto sia a coloro che hanno già maturato una esperienza nel mondo dell’Automotive sia a principianti del settore.

    Vorresti maggiori informazioni o iscriverti ai corsi? Contattaci!

    Back To Top