Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /customers/7/2/1/istitutonumen.it/httpd.www/wp-includes/functions.php on line 5831 Raffaella Bergamasco - Istituto NUMEN skip to Main Content

Raffaella Bergamasco – Architect e Designer

Nata a Milano nel 1971. Terminati gli studi classici si iscrive ad Architettura presso il  Politecnico di Milano e frequenta il quarto anno presso laEscuela Tecnica Superior de Arquitectura di Siviglia. Dopo il conseguimento della Laurea a pieni voti nel 1997,  lavora in diversi studi dove si dedica all’attività professionale in tutte le sue forme, progettazione di edifici residenziali, uffici ed elementi di arredo.

Nel 2001 inizia a lavorare in proprio e nel 2012 fonda l’Oab (Officina di Architettura Bergamasco) dove insieme ai suoi collaboratori risponde ad esigenze spaziali trasformando punti di debolezza e necessità in forme architettoniche plasmate sui clienti. In questo processo progettuale e realizzativo sviluppa il dialogo con i clienti e la costante collaborazione con i fornitori per arrivare ad ottenere qualità spaziale grazie alla combinazione di materiale, colore e luce. In questi anni lo studio ha progettato spazi architettonici e complementi d’arredo, seguendo tutte le fasi della realizzazione, passando dai disegni preliminari a quelli esecutivi fino alla produzione ed alla direzione lavori per clienti, privati ed aziende quali McKinsey& Company, Telema e Pearson.

Link Facebook

Link Instagram

 

 

Back To Top