Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /customers/7/2/1/istitutonumen.it/httpd.www/wp-includes/functions.php on line 5831 Misia Mazza - Istituto NUMEN skip to Main Content

 

Misia Mazza – Design del gioiello e metodi di prototipazione e rendering

Diplomata in Jewellery Design all’ Istituto Europeo di Design, dove ora insegna, da subito ha compreso che le nuove tecnologie sarebbero state il futuro della progettazione. Ha iniziato a seguire seminari ed eventi nel settore della prototipazione e gioielleria continuando ad aggiornarsi sui metodi di progettazione e produzione, oltre ad utilizzare software specifici e plug-in. Ha appreso le tecniche di oreficeria affiancando direttamente nelle loro botteghe Orafi milanesi, così da unire le conoscenze tecnologiche alla tradizione artigiana italiana. 

Nel 2007 ha cominciato ad insegnare Rhinoceros e design del gioiello, prima in un Authorized Rhino Training Center e successivamente come freelance, ad aziende orafe, marchi di moda, nonché a studi di interior design, ortopedici, automobilistici, di architettura e scuole professionali. Contemporaneamente al lavoro di docente collabora per orafi, designer, service di stampa e importanti Brand italiani, prendendo parte al progetto e allo sviluppo di collezioni di gioielli e accessori moda. Specializzata in prototipazione, metodologie di incastonatura e taglio laser, ha lavorato per aziende come Pomellato e Guess.

 

 
 

Back To Top