Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /customers/7/2/1/istitutonumen.it/httpd.www/wp-includes/functions.php on line 5831 Simone Rosi - Istituto NUMEN skip to Main Content

Simone Rosi - Interior & Forniture Designer

Nato a Livorno il 31 Marzo del 1991, si occupa di progettazione di interni e di forniture design.

Nato e cresciuto nel mondo dell’architettura e design grazie alle attività di famiglia, frequenta l’istituto superiore per geometri I.T.G. Buontalenti a Livorno dove si diploma nel 2010.

In seguito si iscrive all’Istituto Europeo di Design di Milano dove si laurea nel 2014 con il massimo dei voti.
Attualmente lavora all’interno dello studio Arte consultants di Milano come project management per progetti residenziali di lusso e come libero professionista eseguendo progetti di retail e residenziali.

Negli anni ha sempre partecipato a svariati concorsi di design che lo hanno visto vincitore nel 2017 per il Design Warm Contest indetto dall’azienda SciroccoH, nel 2014 per il concorso indetto da CATERPILLAR e CGT e nel contest motion e-motion dell’azienda Damast.

Back To Top