Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /customers/7/2/1/istitutonumen.it/httpd.www/wp-includes/functions.php on line 5831 Piero Stradi - Istituto NUMEN skip to Main Content

PIERO STRADI - Graphic & Product Packaging design

Nato a Trieste il 22 giugno del 1985, si occupa di comunicazione, grafica e branding.

Dopo gli studi in Comunicazione e Marketing ed il master in Graphic Design presso IED di Milano, ha lavorato presso l’agenzia HDG - Hangar Design Group di Milano.

Nel 2012 crea IDARTS design, agenzia di grafica e comunicazione, alla quale nel 2017 si affiancherà IDA, società che si occupa prevalentemente di Digitale e Formazione

Dal 2015 collabora in qualità di Art Director con la Roberto Cremonesi&Co di Milano, Società di comunicazione a 360 gradi per aziende grandi, medie e piccole, dalla grafica alla stampa.

A fine 2018 crea DIGITABLE,start-up di divulgazione Digitale.

Works
Mondadori, La Perla, Varta, Kairos, Aviva Assicurazioni, Hotel Bernina e altri.

Nel 2015 viene pubblicato il libro “1000 CRAYONS POUR LA LIBERTÉ D’EXPRESSION” in occasione dell’attentato di Charlie Hebdo, nel quale viene inserita una sua illustrazione e viene invitato a Marsiglia per l’esposizione delle 1000 illustrazioni da tutto il mondo per la libertà di espressione.
Back To Top