skip to Main Content

Visione: investire nel talento

L’industria creativa nel campo del digitale è uno dei settori in più rapida crescita ed è un costante fornitore di posti di lavoro e di crescita nell’economia. La nostra visione è Investire nei talenti – per la professionalità del XXI secolo – In considerazione della crescente complessità tecnologica ed una sempre crescente competitività.

I programmi dell’Istituto NUMEN, sono stati progettati per incrementare e consolidare le prospettive professionali, di coloro che considerano la competenza e l’aggiornamento un valore indispensabile per la propria professionalità, combinando lezioni di teoria, apprendimento pratico e lezioni motivazionali con professionisti del settore.

Gli studenti ottengono una percezione approfondita della realtà del percorso creativo che hanno scelto di seguire, per consentire ai partecipanti di trarre vantaggio dalle opportunità di carriera nei settori della tecnologia digitale e dei contenuti digitali. Noi incoraggiamo gli studenti ad esplorare le idee creative e imprenditoriali e rendere realtà le loro visioni, guidandoli attraverso il processo di sviluppo.

 

Back To Top